Vai al contenuto

Spal-Bologna, Semplici amareggiato: “Il risultato ci condanna, crediamo ancora nella salvezza”

Spal

La Spal si arrende al Bologna (1-3) e vanifica l’impresa compiuta lunedì in casa dell’Atalanta.

Il tecnico dei ferraresi, Leonardo Semplici, ai microfoni di Sky al termine della sfida persa contro i felsinei, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

“La SPAL ha fatto una buona gara, anche se il risultato ci condanna. Abbiamo provato a vincere, ma non ce l’abbiamo fatta. Non parlerei di sfortuna, ma di situazioni che vanno lette meglio, sviluppate con più determinazione. Bisogna darsi una smossa perché certe partite devono essere vinte, bisogna interpretarle in modo diverso. Mercato? La società sa cosa deve fare, ho fiducia nell’operato dei dirigenti. Venivamo dalla bella gara contro l’Atalanta, uscire sconfitti non fa bene. Ci sono dei momenti in cui bisogna analizzare e interpretare bene le partite. Salvezza? Dobbiamo migliorare abbastanza in fretta, possiamo raggiungere la salvezza, ma dobbiamo correggere gli errori. Bisogna migliorare, ad esempio, le gare giocate in casa. Fuori casa, forse, ci leva qualche pensiero in più”.

Fonte: https://www.mediagol.it/bologna/spal-bologna-semplici-amareggiato-il-risultato-ci-condanna-crediamo-ancora-nella-salvezza/

Powered by WPeMatico