Vai al contenuto

Spal, Lazzari: “Inter? Sono milanista, motivo in più per vincere”

lazzari spal

Sono milanista, da ragazzo impazzivo per le discese di Cafù e i gol di Shevchenko“.

Due giocatori di spessore e una passione lunga una vita. E’ quella rivelata da Manuel Lazzari intervistato da ‘Sportweek’, settimanale de La Gazzetta dello Sport. L’esterno della Spal, si appresta ad affrontare un match particolare come quello con con l’Inter, che per un tifoso rossonero rappresenta “la partita per eccellenza”. Uno stimolo che potrebbe caricare maggiormente il giovane calciatore spallino.

I ferraresi sono reduci da quattro sconfitte consecutive, nonostante in svariate occasioni abbiano prodotto un buon calcio, tuttavia non premiato da fortuna e macchiato talvolta da piccole sbavature.

Adesso i nerazzurri, nelle ultime uscite tra A e Champions efficaci nei minuti finali. Ma Lazzari non ci sta e vorrebbe fare lo sgambetto ai “cugini”. “Un motivo in più per battere l’Inter. Non sarà facile, loro hanno preso gente importante e puntano in alto. Ma ci proveremo. E comunque il gruppo nerazzurro mi ricorda anche un momento bellissimo. Era la mia terza partita in Serie A, si giocava alle 12.30: vidi San Siro pieno di tifosi, per qualche secondo restai a bocca aperta. Come davanti a un’opera d’arte”, ha ammesso il giovane esterno.

[fncvideo id=436883 autoplay=true]

The post Spal, Lazzari: “Inter? Sono milanista, motivo in più per vincere” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/spal/spal-lazzari-inter-sono-milanista-motivo-in-piu-per-vincere/