Vai al contenuto

Spal-Parma, Missiroli: “Vittoria dedicata a Squinzi, adesso lavoriamo con serenità. Espulsione? Noi bravi a dimostrare compattezza”

Torna a sorridere la Spal.

Va alla Spal il derby emiliano andato in scena questo pomeriggio al Paolo Mazza, contro il Parma di Ivan Juric. I ferraresi tornano alla vittoria dopo tre sconfitte in campionato, ottenendo preziosi punti per allontanarsi dalle zone basse della classifica. Successo commentato al triplice fischio dal centrocampista della formazione spallina, Simone Missiroli, intervenuto ai microfoni di “Sky Sport”.

“E’ una vittoria importante, soprattutto a livello di testa: le qualità per raggiungere l’obiettivo finale ce le abbiamo, dovevamo solo sbloccarci. Avevamo in mano la partita: l’espulsione ha un po’ complicato le cose, ma abbiamo dimostrato di essere compatti anche nelle difficoltà. Il campionato è lungo, c’è tempo. In ogni caso pensiamo a noi stessi: grazie a questa vittoria possiamo lavorare con più serenità. Vorrei dedicare questa vittoria a Giorgio Squinzi, che è stato il mio patron per tanti anni. Avrei preferito dedicargli il gol, ma gli dedico la vittoria. E’ stato un punto di riferimento per me e per tanti altri”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/spal-parma-missiroli-vittoria-dedicata-a-squinzi-adesso-lavoriamo-con-serenita-espulsione-noi-bravi-a-dimostrare-compattezza/

Powered by WPeMatico