Vai al contenuto

Spal, Petagna: “Noi società organizzata, ringrazio dirigenza che mi ha voluto”

Petagna SPAL 1

E’ stato il grande protagonista di serata con i suoi 2 gol all’ex squadra e Andrea Petagna ha espresso tutta la sua soddisfazione ai microfoni di Sky Sport, al termine del match tra Spal e Atalanta. “Il calcio è strano. Abbiamo fatto una grande partita, spinti dalla carica dei tifosi. Dobbiamo continuare così siamo sulla giusta strada”.

Sullo schema degli spallini: “Mi trovo bene con questo modulo, prepariamo al meglio le partite. C’è un briciolo di rammarico perché potevamo avere qualche punto in più, come dopo Torino, ma avanti così”.

Inoltre elogio per mister Semplici: “Lavoriamo, ascoltiamo l’allenatore e proseguiamo. Tutti pensano che la Spal sia una squadra piccola ma invece basta vedere lo stadio e il centro sportivo. C’è una grande organizzazione, ringrazio la dirigenza che mi ha voluto fortemente e spero di dare il mio contributo per questo progetto”, ha concluso Petagna.

[fncvideo id=436883 autoplay=true]

The post Spal, Petagna: “Noi società organizzata, ringrazio dirigenza che mi ha voluto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/spal/spal-petagna-noi-societa-organizzata-ringrazio-dirigenza-che-mi-ha-voluto/