Vai al contenuto

Spal, Semplici: “Contro il Genoa match fondamentale. Risultati? Raccolto meno di quanto meritassimo, la squadra…”

Parola a Leonardo Semplici.

Si ferma la Serie A per lasciare spazio alle Nazionali: all’indomani della vittoria maturata dall’Italia nella sfida contro la Bosnia, anche gli azzurrini maturato un importante successo contro l’Islanda Under 21 che gli consente di volare al secondo posto in classifica a -3 punti dalla capolista. Intervenuto direttamente dal “Paolo Mazza” è il tecnico Leonardo Semplici a parlare del momento vissuto dai ragazzi di Paolo Nicolato, reduci da un cammino importante verso Euro2021.

“Molti giocatori del c.t. Nicolato sono già con Mancini, è vero, ma è un bel segnale che i giovani giocano stabilmente in Serie A e in Serie B, è un bel segnale – ha dichiarato Semplici ai microfoni di “Rai Sport” –  Una cosa da migliorare ancora di più, così da dare alla Nazionale questi ragazzi”.

Inevitabile, infine, la parentesi relativa alla Spal e all’obiettivo salvezza: “Sono tutte sfide per la salvezza, di certo sarà importante e vorremo fare una grande prestazione. Veniamo da un periodo particolare in cui abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo, ma i ragazzi stanno lavorando per migliorarsi e per arrivare quindi ai risultati attraverso alle prestazioni”.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/spal-semplici-contro-il-genoa-match-fondamentale-risultati-raccolto-meno-di-quanto-meritassimo-la-squadra/

Powered by WPeMatico