Vai al contenuto

Spal, Semplici: “Noi stanchi, il Cagliari ha riposato di più. Pensiamo ai nostri risultati e non agli altri…”

Semplici

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha commentato in sala stampa la sconfitta subita dai suoi alla Sardegna Arena contro il Cagliari. Ecco le sue parole:

“Oggi non è successo niente di particolare. Il Cagliari ha sfruttato al meglio le sue occasioni. Sapevamo di affrontare una grande squadra che in casa ha concesso pochissimo a chiunque. Quando ci sono pochi giorni tra una gara e l’altra si risente ed è quello che è successo oggi. Dobbiamo continuare con questo piglio. Un punto sarebbe stato importante ma nel secondo tempo siamo calati e abbiamo perso aggressività, alcuni giocatori hanno giocato tutte le altre gare e ho avuto assenze dell’ultimo minuto ma non sono scuse. Il Cagliari ha comunque avuto più tempo di noi per recuperare, noi abbiamo giocato domenica e mercoledì ed eravamo anche stanchi. Non abbiamo iniziato entrambi i tempi sottotono, sono stati loro a partire al massimo, come sempre fanno in casa. Ma mi pare che anche noi li abbiamo limitati bene, siamo usciti senza punti ma dobbiamo continuare con queste prestazioni”.

SALVEZZA – “Empoli decisiva? Prima di arrivarci abbiamo un’altra gara ma conta fare punti contro tutte le squadre, non solo negli scontri diretti. Io non guardo mai i risultati delle avversarie ma penso al mio. Ma ci siamo comportati bene. Dickmann? Ha fatto una buona gara. Lazzari e Floccari? Non parlo di chi manca, chi li ha sostituiti ha fatto bene. Potevamo solo fare un po’ più di attenzione e contrastare la loro fisicità”. Ai microfoni di Radio Rai, ha poi aggiunto: ” Juventus? Le motivazioni le troviamo sicuro ma le partite nostre sono come quella di oggi, cercheremo di fare una grande prestazione anche contro la Juve, augurandoci che loro pensino ad altre cose”.

[fncvideo id=753321 autoplay=true]

The post Spal, Semplici: “Noi stanchi, il Cagliari ha riposato di più. Pensiamo ai nostri risultati e non agli altri…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/spal-semplici-noi-stanchi-il-cagliari-ha-riposato-di-piu-pensiamo-ai-nostri-risultati-e-non-agli-altri/