Vai al contenuto

Spal, Semplici: “Riconoscente al club, ma sono ambizioso. Genoa? Parlerò con la società e…”

semplici

Trovano, in parte, conferma le indiscrezioni sul futuro di Leonardo Semplici. L’attuale allenatore della Spal è stato accostato nelle ultime ore al Genoa. Il tecnico, premiato a Roma con il Premio Adiscop al Gran Galà del Calcio, non ha nascosto i dubbi sul proprio destino.

Il mister della squadra di Ferrara ha parlato della stagione appena conclusa ma anche del futuro: “Abbiamo ottenuto una conferma importante in una categoria prestigiosa, per altro con settimane d’anticipo. Questo la dice lunga sul valore dei ragazzi. Il premio va anche alla società e al ds Vagnati che mi hanno messo a disposizione una grande squadra. Futuro? Ho un contratto con la SPAL e devo molto a questi dirigenti che mi hanno scelto quattro anni fa. Sono riconoscente, ma come è giusto che sia, sono anche ambizioso e mi piacerebbe fare un passettino in avanti. Genoa? Ho un contratto in essere con la Spal, parlerò con calma con la società come ho sempre fatto in questi anni a fine stagione”.

[fncvideo id=753321 autoplay=true]

The post Spal, Semplici: “Riconoscente al club, ma sono ambizioso. Genoa? Parlerò con la società e…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/spal-semplici-riconoscente-al-club-ma-sono-ambizioso-genoa-parlero-con-la-societa-e/