Vai al contenuto

Spartak Mosca, acque agitate: Carrera ne fa fuori due per uno sfottò su Instagram

carrera

I tempi del titolo nazionale conquistato nel 2017 sono sempre più lontani per lo Spartak Mosca e per Massimo Carrera. Eliminata nella scorsa Champions League dopo la fase a gironi, conclusa con l’umiliante sconfitta per 7-0 subita a Liverpool, mancato il bis in campionato dove a laurearsi campione nella scorsa primavera è stata la Lokomotiv Mosca, la squadra allenata dall’ex giocatore della Juventus è stata relegata in Europa League dopo l’eliminazione ai playoff di Champions ad opera del Paok.

Ma per la serie i guai non vengono mai da soli, ecco il caso scoppiato alla vigilia della trasferta contro la Rapid Vienna che aprirà il girone di Europa League. Come riporta l’Ansa, due giocatori sono stati infatti esclusi all’ultimo dalla lista dei convocati: si tratta del capitano Denis Glushakov e del difensore Andrei Yeschenko.

Alla base, nessun infortunio in extremis, bensì uno sfottò su Instagram, sotto forma di poesia, verso lo stesso Carrera da parte di un attore, Dmitri Nazarov, al quale i due giocatori avrebbero messo il like. Due cuoricini di troppo, quindi, che il tecnico non avrebbe gradito, optando per la linea dura. A nulla sono valsi i tentativi di discolpa dei giocatori: Glushakov nega di aver messo il like, mentre Yeschenko ha affermato che il gradimento è partito “per sbaglio”, ma subito rimosso.

[fncvideo id=640765 autoplay=true]

The post Spartak Mosca, acque agitate: Carrera ne fa fuori due per uno sfottò su Instagram appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/spartak-mosca-acque-agitate-carrera-ne-fa-fuori-due-per-uno-sfotto-su-instagram/