Vai al contenuto

Sporting Lisbona, l’avventura di Viviano ai titoli di coda: può essere ceduto

viviano

Non arrivano buone notizie dal Portogallo per Emiliano Viviano. Il portiere ex Sampdoria dopo pochi mesi dal suo approdo allo Sporting Lisbona, sarebbe già vicino alla cessione. Un’avventura iniziata male, un infortunio che lo ha costretto ai box e che adesso sembra avergli precluso il ruolo da titolare a favore di Salin.

CEDIBILE – Secondo quanto riporta Record, l’estremo difensore classe ’85, sarebbe da considerarsi cedibile. Arrivato in estate per essere titolare, dopo un infortunio poco prima della gara d’esordio di campionato è uscito di scena, non riuscendo ancora ad esordire. Era prevista la sua presenza nel derby dello scorso sabato, ma il tecnico José Peseiro gli ha preferito Romain Salin. Un’avventura iniziata male e che potrebbe proseguire peggio: la cessione nel prossimo mercato non è assolutamente da escludere.

record28

[fncvideo id=442501 autoplay=true]

 

The post Sporting Lisbona, l’avventura di Viviano ai titoli di coda: può essere ceduto appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calciomercato/sporting-lisbona-lavventura-di-viviano-ai-titoli-di-coda-puo-essere-ceduto/