Vai al contenuto

Stankovic: Milinkovic-Savic è migliorato del 300%. Modric all’Inter? Porterebbe maggiore qualità di CR7!”

stankovic

La crescita esponenziale del centrocampista della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, non è passata inosservata.

Un’evoluzione durata tre anni che lo ha portato a diventare uno dei giocatori più desiderati in Europa, nonché, uno dei nomi più caldi in questa finestra di calciomercato. Sono stati infatti tanti i club – italiani ed esteri – ad aver provato, in questi mesi, a strappare il serbo al club biancoceleste. Intervenuto ai microfoni di “Sport Club” l’ex Inter, Dejan Stankovic, ha voluto parlare del percorso professionale – sinora svolto – dal suo connazionale Milinkovic-Savic: Milinkovic ha fatto molti progressi, lo seguo dal suo arrivo in Italia ed è migliorato del 300%. È un giocatore fenomenale, ha dimostrato di mese in mese quanto è maturato. Vedo che ha iniziato la preparazione con la Lazio, se dovesse rimanere lì cambierebbe poco. Con Simone Inzaghi la Lazio gioca bene e lui si è ambientato al meglio”.  

Infine, l’ex mediano, si è espresso sul possibile arrivo in nerazzurro di Luka Modric: “Sarebbe un grandissimo acquisto, con il suo arrivo l‘Inter guadagnerebbe più di quanto ha guadagnato la Juventus con l’arrivo di Cristiano Ronaldo. Porterebbe maggior qualità di CR7.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/stankovic-milinkovic-savic-migliorato-del-300-modric-allinter-porterebbe-maggiore-qualita-cr7/