Vai al contenuto

Stella Rossa, Ben Nabouhane avvisa il Napoli: “I nostri tifosi ci fanno girare le gambe a mille…”

ben

Poche ore alla sfida di Champions League tra la Stella Rossa e il Napoli, intervistato dal Corriere del Mezzogiorno, il giocatore della squadra di casa El Fardou Mohamed Ben Nabouhane, più noto solo come Ben, ha parlato della partita e del clima rovente dello stadio Marakana che spingerà la sua squadra a fare bene contro i partenopei.

SPINTA IN PIU’ – “Sono una punta veloce e intelligente. Provo sempre a giocare il mio calcio, allo stesso modo in cui giocavo quando ho iniziato la mia carriera: questo aspetto è molto importante per me ed è quello che mi consente di segnare tanto. Non ho l’ossessione di fare sempre gol, io voglio aiutare la squadra e costruire l’azione insieme ai miei compagni, come ho sempre fatto finora. Quando arrivi in un club del genere, devi sempre pensare all’importanza della squadra che rappresenti. Ma è facile farlo, perché i tifosi sono sempre lì con te, pronti a supportarti, a cantare e urlare come pazzi così le tue gambe girano a mille insieme a loro”.

TRAGUARDO – “Da quando ero bambino mi ricordo che ho sempre guardato le partite di questa competizione in tv e ora che sto per disputare un incontro di questo tipo, contro una squadra come il Napoli, mi sembra di realizzare il sogno mio e della mia famiglia che mi è sempre stata vicina e mi ha sostenuto fino al raggiungimento di questo traguardo eccezionale”.

OBIETTIVI – “La nostra ambizione è quella di vincere nuovamente il campionato in Serbia e poi vedremo cosa accadrà in Champions. Noi consideriamo la partecipazione a questo torneo come un premio per quanto abbiamo fatto di buono lo scorso anno dove abbiamo giocato davvero bene”.

[fncvideo id=702117 autoplay=true]

 

The post Stella Rossa, Ben Nabouhane avvisa il Napoli: “I nostri tifosi ci fanno girare le gambe a mille…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/stella-rossa-ben-nabouhane-avvisa-il-napoli-i-nostri-tifosi-ci-fanno-girare-le-gambe-a-mille/