Vai al contenuto

Stella Rossa, Degenek avvisa il Napoli: “Al San Paolo per fare il miracolo”

SYDNEY, AUSTRALIA - NOVEMBER 20: Milon Degenek of Australia looks on during the International Friendly Match between the Australian Socceroos and Lebanon at ANZ Stadium on November 20, 2018 in Sydney, Australia. (Photo by Cameron Spencer/Getty Images)

Miloš Degenek, difensore della Stella Rossa, pensa alla Champions League e al prossimo appuntamento contro il Napoli di mercoledì alle 21. Intervistato dal sito ufficiale del club, il centrale classe 1994 crede in un risultato positivo contro gli azzurri e spera che il pubblico possa fare la differenza e aiutarli nel “miracolo”.

SI PUO’ – “Al San Paolo si può fare il miracolo”, sostiene il calciatore della Stella Rossa, “Mi aspetto di giocare il meglio possibile, i nostri tifosi ci daranno il solito sostegno: saranno una spinta in più. Crediamo di poter fare risultato, abbiamo diritto di sognare e sperare”. Poi sul Napoli, reduce dal pareggio contro il Chievo in campionato ha aggiunto: “Non penso che il pari in campionato influirà, cambierà poco su ciò che vedremo domani sera. Che Napoli mi aspetto? Un po’ diverso, con Marek Hamsik e Dries Mertens al posto di Arek Milik nell’undici di partenza. Insomma, un Napoli tattico e veloce. Qualunque sarà la loro scelta, noi ci faremo trovare pronti”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Stella Rossa, Degenek avvisa il Napoli: “Al San Paolo per fare il miracolo” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/champions-league/stella-rossa-degenek-avvisa-il-napoli-al-san-paolo-per-fare-il-miracolo/