Vai al contenuto

Stellone: “Fiducioso per il finale di stagione. Crotone? Mi aspetto una squadra agguerrita”. E sul caos societario…

US Citta Di Palermo Trainig Session

Domani sera, il Palermo, sarà chiamato ad affrontare in trasferta il Crotone.

Tra i match più attesi della 26^ giornata di Serie BKT c’è, di certo, quello tra la compagine siciliana e quella calabrese. I rosanero, reduci da un deludente pareggio contro il Brescia, proveranno ad espugnare l’Ezio Scida per continuare cullare il sogno Serie A. Obiettivi senz’altro diversi per la formazione di Giovanni Stroppa, penultima in classifica e per questo in cerca di preziosi punti in chiave salvezza.

Proprio alla vigilia della sfida, il tecnico Roberto Stellone, si è soffermato a parlare dello stato di forma della compagine rossoblu durante la consueta conferenza stampa pre-gara.

“Troveremo una squadra che tenterà di tutto per uscire dagli ultimi posti della classifica, noi proveremo a fare punti per il nostro obiettivo finale. Sarà una gara che entrambe le squadre vorranno vincere. Da quando sono arrivato ci sono stati dei momenti molto positivi ma anche dei momenti difficili anche a livello societario. Problemi che Foschi sta risolvendo per permettere ai ragazzi di stare tranquilli. Nell’ultimo periodo solo a Cremona abbiamo meritato la sconfitta, negli altri match avremmo meritato qualcosa in più. Oggi, con le prestazioni offerte e con i giocatori recuperati, sono molto fiducioso per il finale di campionato per il quale mancano 13 partite”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-b/stellone-fiducioso-per-il-finale-di-stagione-crotone-mi-aspetto-una-squadra-agguerrita-e-sul-caos-societario/