Vai al contenuto

Stellone: “Ho già deciso lo schieramento. Mercato? Non tratterremo nessuno, Foschi sa cosa fare…”

Stellone

Il Palermo è pronto a tornare in campo dopo la sosta invernale.

Verrà disputata al “Renzo Barbera”, la prima sfida del girone di ritorno, che vedrà contrapposti rosanero e granata. Imbattuti da ben 13 giornate, i siciliani, proveranno a conquistare i tre punti per consolidare il primo posto in classifica. Un obiettivo concreto per la formazione di Roberto Stellone, già laureatasi Campione d’Inverno.

Oggi, il Palermo, si ritroverebbe a cinque lunghezze di vantaggio sul tandem Brescia-Pescara e potrebbe tentare la prima mini-fuga della stagione. Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico originario di Roma, ha presentato la sfida in programma domani sera alle 21:00.

“Modulo? Al di là dell’assenza di Nestorovski ho già deciso lo schieramento che non anticiperò. Abbiamo sempre lavorato sempre in una certa maniera senza fare doppia seduta, noi lavoriamo sempre su ogni aspetto in quelle due ore e mezza giornaliere. Se un giocatore ha bisogno di lavorare di più andiamo sul personalizzato, in questi 10 giorni abbiamo deciso di lavorare in un certo modo. Se gli allenamenti giovassero sempre ai fini di vincere ogni partita allora ci alleneremmo tre volte al giorno (ride ndr). Mercato avversarie? Abbiamo una squadra che sta facendo benissimo e abbiamo degli equilibri da mantenere, del mercato se ne occupa il direttore Foschi e lui sa cosa fare e cosa non fare. Il gruppo va preservato, potrebbe solo partire qualcuno che ha giocato meno. Noi comunque non tratteniamo nessuno e se qualche giocatore volesse cambiare aria lo accontenteremmo e a quel punto interverremmo sul mercato”.

Fonte: http://www.mediagol.it/salernitana/stellone-ho-gia-deciso-lo-schieramento-mercato-non-tratterremo-nessuno-foschi-sa-cosa-fare/