Vai al contenuto

Stellone: “Pensiamo al noi e non all’io. Dawidowicz? Dispiace per la non convocazione ma siamo contenti che torni”

US Citta di Palermo v AS Bari - TIM Cup

Parla mister Roberto Stellone.

Il tecnico del Palermo, intervenuto ai microfoni del sito ufficiale rosanero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in vista della semifinale d’andata dei play-off di Serie B che andrà in scena questa sera allo stadio “Penzo” contro il Venezia di Pippo Inzaghi:

Pensiamo al noi e non all’io, ho detto alla squadra di mettere da parte il voler giocare a tutti i costi tutte le partite perché si giocano nei 180 minuti sia la prossima che l’eventuale finale, quindi facciamo tutte le valutazioni e calcoli del caso assieme al mio staff su tanti aspetti. Dawidowicz non convocato dalla Polonia? Dispiace per il ragazzo per la non convocazione in Nazionale però siamo contenti che torni e che ci darà sicuramente una mano, nelle partite precedenti contro Salernitana, Bari, Ternana e Cesena ha fatto molto bene. E’ un giocatore che ha grande qualità e quindi meglio averlo che non averlo“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/stellone-pensiamo-al-noi-e-non-allio-dawidowicz-dispiace-per-la-non-convocazione-ma-siamo-contenti-che-torni/