Vai al contenuto

Sturaro, l’agente: “Marchisio ha aiutato Stefano a Torino, sarebbe contento di ritrovarlo a Lisbona”

Sturaro

Quella di Stefano Sturaro è una situazione molto particolare. Già ceduto in prestito dalla Juventus allo Sporting Lisbona, il centrocampista di Sanremo raggiungerà il Portogallo solo tra due mesi, dopo aver superato l’infortunio che lo sta tenendo fermo e del quale dovrà interessarsi il club bianconero.

Un vero e proprio addio differito, proprio nella stagione in cui a Torino è arrivato Cristiano Ronaldo, ma l’ex genoano non sembra avere rimpianti e aspetta solo con ansia di tornare in campo. Questo quanto dichiarato dall’agente del giocatore, Carlo Volpi, intervistato da Tuttomercatoweb: “Stefano sta recuperando dall’infortunio e vuole solo tornare in campo il prima possibile perché per un calciatore è durissima non poter giocare”.

A Lisbona peraltro Sturaro non sarà sicuramente l’unico italiano. Già in rosa l’ex sampdoriano Viviano, in panchina potrebbe arrivare Claudio Ranieri, qualora la corsa alla presidenza venisse vinta da Pedro Madeira Rodrigues, e in campo nientemeno che Claudio Marchisio, ex compagno di Sturaro alla Juventus: “Stefano non ne sa nulla, sta pensando solo a recuperare, ma sarebbe felice di riabbracciare Marchisio, che è stato tra i calciatori che lo hanno più aiutato ad ambientarsi a Torino” ha aggiunto Volpi.

[fncvideo id=695077 autoplay=true]

The post Sturaro, l’agente: “Marchisio ha aiutato Stefano a Torino, sarebbe contento di ritrovarlo a Lisbona” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/sturaro-lagente-marchisio-ha-aiutato-stefano-a-torino-sarebbe-contento-di-ritrovarlo-a-lisbona/