Vai al contenuto

Suarez in lacrime, Neymar lo consola ma…dimentica Cavani

L’Uruguay è uscito sconfitto dalla lotteria dei rigori contro il Perù nei quarti di finale di Copa America. Decisivo l’errore dagli undici metri di Suarez che ha sancito l’eliminazione dalla competizione.

Le lacrime del Pistolero hanno fatto il giro del mondo e hanno riscosso tanti messaggi di sostegno nei confronti del bomber del Barcellona. In particol modo non è passato inosservato il post, attraverso una storia su Instagram, dell’ex compagno ai tempi blaugrana Neymar.

E CAVANI? – Il brasiliano del Paris Saint-Germain ha provato a consolare Suarez pubblicando delle immagini con tanto di messaggio: “Fatti forza, rialzati. Resti sempre un grande. Ti voglio bene amico mio”, ha scritto Neymar. Parole davvero belle, ma che contrastano con quello che potrebbe definirsi “un mancato messaggio”. Infatti, non c’è traccia di nessuna parola di conforto nei confronti dell’attuale collega nel club parigino Cavani. Il rapporto con il Matador è sempre stato piuttosto particolare fin dai tempi della famosa discussione sul campo per calciare un rigore.

Dimenticanza voluta oppure no? Magari, solo un altro messaggio che conferma la volontà del brasiliano di tornare a vestire la maglia del Barcellona…

[fncvideo id=339057 autoplay=false]

The post Suarez in lacrime, Neymar lo consola ma…dimentica Cavani appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/suarez-in-lacrime-neymar-lo-consola-ma-dimentica-cavani/