Vai al contenuto

SuperEnalotto, titolare ricevitoria Partinico (Palermo) ad Agimeg: “Mi auguro che il vincitore dei 755mila euro sia qualcuno del paese, magari un mio cliente abituale”

“La nostra attività si trova quasi nella zona centrale di Partinico, un paese non molto grande di circa 30mila abitanti, in una zona spesso frequentata da gente di passaggio in quanto la via in cui ci troviamo porta a paesi limitrofi. Sinceramente mi auguro che a vincere sia stato qualcuno del paese, magari un mio cliente abituale”. Così riferisce ad Agimeg la titolare del punto vendita “Dream Coffee” di Partinico, in provincia di Palermo, dove, nell’ultimo concorso del SuperEnalotto, è stato centrato un “5 Stella” da 726.128,75 euro e un “5” da 29.045,15. Riferendosi ad altre precedenti vincite realizzate presso l’attività siciliana la titolare sottolinea che “questa è in assoluto la vincita più alta mai realizzata nel nostro locale”. mo/AGIMEG.

L’articolo SuperEnalotto, titolare ricevitoria Partinico (Palermo) ad Agimeg: “Mi auguro che il vincitore dei 755mila euro sia qualcuno del paese, magari un mio cliente abituale” proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/pp2/superenalotto-titolare-ricevitoria-partinico-palermo-ad-agimeg-mi-auguro-che-il-vincitore-dei-755mila-euro-sia-qualcuno-del-paese-magari-un-mio-cliente-abituale