Vai al contenuto

Suso spaventa il Milan: “Mi ha cercato anche l’Atletico Madrid…”

(Getty Images)

Prima il Real Madrid, poi i cugini dell’Atletico. In poche ore Suso ha letteralmente “terrorizzato” i tifosi del Milan parlando a chiare lettere dei contatti avuti con due delle tre grandi del calcio spagnolo.

L’ex Liverpool, ormai presenza fissa tra i convocati di Luis Enrique, ha rivelato retroscena inediti di mercato dal ritiro della Spagna impegnata in Nations League contro la Croazia.

Nella giornata di mercoledì l’ammissione del corteggiamento dei campioni d’Europa, poche ore dopo, in un intervista a Es Radio, ecco la nuova verità: “Ci sono stati dei contatti con l’Atletico Madrid, è vero”.

Il tutto si sovrappone alla delicata situazione contrattuale dell’attaccante esterno, in scadenza con il Milan nel giugno 2020 e da mesi in trattativa per un rinnovo che richiederà un sostanzioso aumento rispetto all’ingaggio attuale di tre milioni, frutto del rinnovo fino al 2022 siglato nel settembre 2017, alla luce del rendimento del giocatore, esploso nell’ultima stagione e mezzo. Considerando la scorsa annata e la prima fetta di quella attuale Suso è già stato protagonista di 13 gol e ben 22 assist.

Il Milan spera di chiudere la trattativa il prima possibile, il giocatore potrebbe voler temporeggiare per capire se nella prossima stagione potrà debuttare in Champions League con i rossoneri…

[fncvideo id=729169 autoplay=true]

The post Suso spaventa il Milan: “Mi ha cercato anche l’Atletico Madrid…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/suso-spaventa-il-milan-mi-ha-cercato-anche-latletico-madrid/