Vai al contenuto

Sutton ‘esonera’ Sarri: “Il suo lavoro qui è finito. Penso sia stata la sua ultima notte da allenatore del Chelsea…”

Sutton

Tempi duri, anzi durissimi per Maurizio Sarri al Chelsea. La sconfitta in FA Cup allo Stamford Bridge contro il Manchester United, potrebbe aver segnato la svolta, in negativo, nell’avventura inglese del tecnico toscano.

Già messo in discussione per un gioco non adatto, forse, alla Premier League, anche dopo la brutta sconfitta contro i Red Devils il pubblico Blues ci è andato giù pesante, accusandolo e insultandolo apertamente. Per i tifosi, è lui la causa dei risultati non all’altezza delle aspettative.

Come se non bastasse, sono arrivati anche i primi pareri illustri sul caso. Intervistato da BBC Radio 5 live Christopher Roy Sutton, ex attaccante anche del Chelsea, ha, di fatto, dato il benservito a Sarri.

ESONERATO – “La gara contro il Manchester United è la sua ultima. Penso che questa notte sarà l’ultima da allenatore del Chelsea per Sarri. Il suo lavoro qui è ormai andato, finito. Credo che nelle prossime ore della mattinata ci sarà la notizia. Perché la società dovrebbe rischiare di vedere un’altra partita contro il Manchester City (finale di Carabao Cup ndr) dopo quel pesante 6-0 subito?”.

Insomma, tira una brutta aria a Londra, vedremo se la previsione di Sutton sarà indovinata.

[fncvideo id=780743 autoplay=true]

The post Sutton ‘esonera’ Sarri: “Il suo lavoro qui è finito. Penso sia stata la sua ultima notte da allenatore del Chelsea…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/premier-league/sutton-esonera-sarri-il-suo-lavoro-qui-e-finito-penso-sia-stata-la-sua-ultima-notte-da-allenatore-del-chelsea/