Vai al contenuto

Svezia, la nuova maglia per mandare un profondo messaggio: rispetto e uguaglianza

Svezia

Albin Ekdal, ma anche Robin Olsen e tutti gli altri calciatori della Nazionale. La presentazione della nuova divisa della Svezia vede tutti i calciatori protagonisti. Non solo della classica cerimonia per pubblicizzare la divisa, ma anche testimonial di un importante messaggio.

“Chi indosserà la maglia deve rispettare le nostre regole”, “Tutti coloro che la indossano, sia i giocatori che i tifosi, devono guadagnarsela accettando le responsabilità che ne derivano”, questo il messaggio della Nazionale pubblicato anche su Instagram. Nel filmato, i giocatori svedesi “giurano” fedeltà alla divisa e ai suoi principi che devono essere condivisi da tutti. Rispetto, in campo e fuori. Uguaglianza senza distinzione di età, razza ed orientamento sessuale. Una bella iniziativa che va ben oltre il pallone…

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/B4uCZ6el2-D/”]

The post Svezia, la nuova maglia per mandare un profondo messaggio: rispetto e uguaglianza appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/nazionali-calcio/svezia-la-nuova-maglia-per-mandare-un-profondo-messaggio-rispetto-e-uguaglianza/

Powered by WPeMatico