Vai al contenuto

Svizzera, Dzemaili: “Tante sorprese in questo mondiale, noi possiamo essere una di queste”

Dzemaili

Alla Svizzera è bastato un pareggio per qualificarsi agli ottavi: allo stadio di Nižnij Novgorod la formazione di Petkovic non va oltre il 2-2 con la Costa Rica che conquista il primo punto in questo Mondiale. Al termine della gara, Blerim Dzemaili ha commentato così il passaggio del turno della selezione svizzera ai microfoni di Championat: “La Costa Rica non ci ha sorpreso. Sapevamo che non sarebbe stato facile, ma abbiamo fatto una buona partita e possiamo essere orgogliosi di noi stessi. Abbiamo perso due giocatori per gli ottavi. E’ vero che è una cattiva notizia, ma abbiamo 23 giocatori e sono tutti pronti al 100%, quindi non bisogna soffermarsi su chi manca, ma su chi abbiamo a disposizione. Il nostro portiere gioca benissimo, ci ha salvato da un paio di occasioni molto pericolose. Abbiamo una buona squadra e non abbiamo subito neanche una sconfitta. È chiaro che possiamo fare meglio e lavoreremo su noi stessi. Sono molto contento di essere riuscito a segnare oggi, questo è importante. Contro la Serbia, ho avuto alcune buone occasioni, ma non sono riuscito a segnare. Sono molto contento del gol, ma la cosa principale era passare il turno. Ci sono molte sorprese in questa Coppa del Mondo e noi possiamo diventare una di queste, ma dobbiamo giocare meglio”.

The post Svizzera, Dzemaili: “Tante sorprese in questo mondiale, noi possiamo essere una di queste” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/russia-2018/svizzera-dzemaili-tante-sorprese-in-questo-mondiale-noi-possiamo-essere-una-di-queste/