Vai al contenuto

Svolta Milan, Maldini entra in società: annuncio imminente

Maldini

Il segnale l’aveva mandato il diretto interessato, poche ore fa, su Instagram. Ancora una volta, quindi, il mondo e il calciomercato in particolare vanno di pari passo con i social, perché quanto postato sabato sera da Paolo Maldini sta per diventare realtà: “Red and black, my favourite colours”.

[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BmERkWLBNoE/?hl=it&taken-by=paolomaldini”]

Nulla di rivoluzionario, ma se di mezzo c’è il clamoroso ritorno dell’ex numero 3 al Milan, il termine potrebbe anche essere usato.

Nove anni dopo il malinconico addio da calciatore, tra i fischi di San Siro contro la Roma, e dopo non aver mai preso davvero in considerazione la possibilità di tornare con un incarico dirigenziale (risale ad ottobre 2017 il rifiuto alla proposta della proprietà cinese) il primatista di presenze nella storia del club è pronto al grande passo.

Ad anticiparlo è Sky Sport, secondo cui l’annuncio potrebbe avvenire già nella giornata di domenica, senza però specificare il ruolo che ricoprirà Maldini, né il motivo che l’ha portato ad accettare.

Tutto lascia pensare però che l’ex terzino e centrale rossonero, appena entrato nella squadra di opinionisti della nuova piattaforma streaming Dazn, che trasmetterà tre partite di Serie A alla settimana, si sia fatto convincere dalla svolta societaria coincisa con il passaggio di proprietà dalla cordata cinese al Fondo Elliott e l’avvento in società di una garanzia come Leonardo, ex compagno di lungo corso di Maldini.

[fncvideo id=231937 autoplay=true]

The post Svolta Milan, Maldini entra in società: annuncio imminente appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/svolta-milan-maldini-entra-in-societa-annuncio-imminente/