Vai al contenuto

Svolta Milan, Yonghong Li vola a Londra: cessione della società in vista?

Yonghong Li

Venerdì 6 luglio sarà un giorno-chiave nella storia recente del Milan. Entro questa data infatti Yonghong Li dovrà restituire i 32 milioni con cui il Fondo Elliott per effettuare l’aumento di capitale lo scorso 22 giugno. Qualora tale scadenza non venisse rispettata, la società passerà ufficialmente nelle mani del fondo americano, peraltro creditore nei confronti di Yonghong anche dei 303 milioni prestati per l’acquisto del club nella primavera del 2016.

Nelle ultime ore è calato il silenzio sulle mosse della proprietà cinese e sulla trattativa con l’imprenditore italo-americano Rocco Commisso per la cessione del club, ma proprio nella giornata di giovedì Yonghong è stato “avvistato” a Londra, come riferito da Il Sole 24 ore. Il presidente rossonero starebbe cercando di trovare accordi in extremis per non uscire dalla società, proprio malgrado.

Ancora poche ore e se ne saprà di più: attraverso il futuro immediato del club passano anche molte delle speranze in vista del ricorso da presentare al TAS avverso all’esclusione dall’Europa League, decisa lo scorso 27 giugno dalla UEFA.

Milan, quando l’ultrà arriva dall’Indonesia…

[fncvideo id=649061 autoplay=true]

The post Svolta Milan, Yonghong Li vola a Londra: cessione della società in vista? appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/svolta-milan-yonghong-li-vola-a-londra-cessione-della-societa-in-vista/