Vai al contenuto

Tacconi al veleno: “Buffon? Spero che perda un’altra Champions League. Donnarumma non sa parare, preferisco suo fratello!

tacconi

Stefano Tacconi è tornato a pungere.

L’ex portiere della Juventus, anche questa volta, non l’ha toccata piano: ospite a “TV8”, il noto ex giocatore, si è espresso senza peli sulla lingua in merito alle rispettive situazioni di Gianluigi Buffon, Mattia Perin e Gianluigi Donnarumma: “Buffon poteva rimanere alla Juve se se la sente ancora di giocare, se va a Parigi per soldi lo capisco, ma se ci va per la Champions beh spero che arrivi in finale con il PSG contro i bianconeri e perda un’altra volta. Perin ha sbagliato a scegliere la Juve, in questa maniera rischia di giocare solo in Coppa Italia.

Donnarumma – ha aggiunto l’ex numero uno bianconero – non sa parare o meglio, chi lo allena sta sbagliando. Mi piace di più suo fratello, più forte ed esperto, invece voglio fare i complimenti a Bonaiuti, con lui Handanovich è diventato il top.

Tacconi, riserva di Walter Zenga nei famosi Mondiali del 1990, si è anche soffermato a commentare la carriera del suo ex compagno di Nazionale: “Zenga come allenatore è inguardabile, un portiere non può allenare“.

 

Fonte: http://www.mediagol.it/juventus/tacconi-al-veleno-buffon-spero-che-perda-unaltra-champions-league-donnarumma-non-sa-parare-preferisco-suo-fratello/