Vai al contenuto

Tagliavento e il saluto ad Allegri: “E’ normale incrociarsi con i tecnici… Episodio frainteso”

CALCIO: SERIE A; MILAN-JUVENTUS

L’ex arbitro Paolo Tagliavento ha parlato a Radio Kiss Kiss ed è tornato su uno dei post-partita più chiacchierati dello scorso campionato: Inter-Juventus dello scorso 28 aprile. Un match che con la vittoria dei bianconeri ha messo il titolo sulla via di Torino, ma al termine del quale è stata alimentata la polemica per il siparietto con Massimiliano Allegri. Un saluto affettuoso che agli occhi dei detrattori juventini ha fatto tanto discutere: “Le parole di Allegri dopo Inter-Juventus nel sottopassaggio sono state travisate. Ci si incrocia sempre con gli allenatori e quando ci si incontra fine partita ci si saluta, è capitato anche con quelli di Roma, Napoli, Inter e tanti altri. È capitato davanti alle telecamere ed è stato frainteso tutto”.

SU PJANIC – “Inter-Juve è stata arbitrata da un grande arbitro e non sta a me dire se Pjanic andava espulso. Daniele Orsato dimostrerà a tutti che è un grandissimo arbitro. A prescindere da quella volta, si può sbagliare. Sbagliano tutti, anche i calciatori, i presidenti e gli allenatori”, ha aggiunto Tagliavento, sul mancato rosso al bosniaco in quella stessa partita.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Tagliavento e il saluto ad Allegri: “E’ normale incrociarsi con i tecnici… Episodio frainteso” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/tagliavento-e-il-saluto-ad-allegri-e-normale-incrociarsi-con-i-tecnici-episodio-frainteso/