Vai al contenuto

Tapia (pres. AFA) difende Sampaoli: “Molestie? E’ tutta una bugia, credo nella sua onestà”

Brazil v Chile: Round of 16 - 2014 FIFA World Cup Brazil

Dall’accusa di molestie sessuali e possibile esonero alla difesa.

Ore concitate nel ritiro russo dell’Argentina, la Selecciòn prepara al meglio l’esordio mondiale di sabato contro l’Islanda, ma uno scandalo ha stravolto la tranquillità. Nella giornata di venerdì il giornalista Gabriel Anello ha mosso delle accuse pesanti contro il commissario tecnico Jorge Sampaoli, presunte molestie dell’allenatore ad una cuoca del centro federale di Buenos Aires. Il fatto, poi, sarebbe stato nascosto dalla Federazione per non alzare un polverone, con la decisione di un possibile esonero di Sampaoli prima dell’avvio della rassegna mondiale.

Tutto rientrato fortunatamente per l’ex Siviglia che nella giornata odierna ha ricevuto attestati di stima da parte di Claudio Tapia, presidente dell’Asociación del Fútbol Argentino intervistato da Tyc Sports: “Credo realmente nell’onestà di Sampaoli. Queste voci sono state messe in giro da persone che cercano solo di arrecare danni alla Nazionale e all’AFA. Non ci sono state denunce, sono solo bugie. Sampaoli licenziato? Anche questa una bugia, il mio rapporto con lui è eccellente”.

Fonte: http://www.mediagol.it/mondiali/tapia-pres-afa-difende-sampaoli-molestie-e-tutta-una-bugia-credo-nella-sua-onesta/