Vai al contenuto

Tavano: “Scomparsa del Palermo dolorosa per tutti gli sportivi. Lucchesi? Sfortunato, l’esperienza a Latina…”

La parola a Diego Tavano.

(Palermo, tutto a costo zero: l’Empoli si rifà il look in versione rosanero, il Lecce punta Rispoli, Gallo e Lo Faso)

Il noto operatore di mercato, intervistato da Tuttomercatoweb, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni relativamente alle ultime vicissitudini societarie del Palermo Calcio, soffermandosi inoltre sulla figura del direttore generale del club rosanero, Fabrizio Lucchesi, con il quale ha avuto l’opportunità di lavorare ai tempi del Latina.

Serie B: il prossimo anno non ci sarà il Palermo. I rosanero erano partiti con Lucchesi direttore generale, avete lavorato insieme a Latina.
Parto dalla scomparsa del Palermo, è dolorosa per tutti gli sportivi e le persone che seguono il calcio in Italia. È una piazza che ha regalato emozioni. Però negli ultimi anni abbiamo visto cose del genere, come ad esempio il Bari. Mi dispiace, davvero. Per quanto riguarda Lucchesi, non commento l’uomo e la persona: l’esperienza a Latina è stata negativa, è sfortunato. Ognuno dovrebbe avere il proprio ruolo. A Latina ci fu caos sui numeri, questa volta sembra pure. Quando non si hanno i fondi per investire questa è la fine. Bisognava studiare più a fondo la situazione del Palermo“.

(Palermo, tutti contro Arkus Network: la squadra avvia la messa in mora. Oggi Zamparini in Tribunale)

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/tavano-scomparsa-del-palermo-dolorosa-per-tutti-gli-sportivi-lucchesi-sfortuntato-a-latina/