Vai al contenuto

Tebas elogia Messi: “Il più grande giocatore della storia della Liga. Merita un premio che porti il suo nome”

tebas

L’eterna lotta per essere il miglior giocatore del mondo continua. Sul campo Cristiano Ronaldo, Messi, Neymar, MBappé, Modric e Griezmann, non nomi a caso, ma i migliori candidati a vincere l’ambito Pallone d’Oro, si affrontano a colpi di classe, gol da cineteca e trofei vinti.

Ma c’è chi dimostra di non avere nessun dubbio su chi sia il calciatore migliore della storia, per lo meno della storia del campionato spagnolo. Si tratta di Javier Tebas, presidente de La Liga, che ai microfoni di As, si lascia andare a tanti complimenti per quello che per lui è il numero uno assoluto: Lionel Messi.

ELOGIO – “Credo che Messi sia il miglior giocatore della storia del calcio e della Liga spagnola. Lui è il migliore in assoluto, in tutti i suoi anni al Barcellona ha dimostrato di essere sempre al massimo livello e penso che terminerà con la maglia del Barcellona”. E poi il numero uno del calcio iberico aggiunge: “Credo proprio che meriterebbe la creazione di un premio che porti il suo nome”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/diarioas/status/1063355714368929792″]

[fncvideo id=641437 autoplay=true]

The post Tebas elogia Messi: “Il più grande giocatore della storia della Liga. Merita un premio che porti il suo nome” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/liga/tebas-elogia-messi-il-piu-grande-giocatore-della-storia-della-liga-merita-un-premio-che-porti-il-suo-nome/