Vai al contenuto

Tedino: “I tifosi ci danno entusiasmo, speriamo di ripagarli. Vicenza? Gara non facile…”

Tedino

La parola a Bruno Tedino.

Il tecnico del Palermo, in vista dell’appuntamento di Coppa Italia in programma domani sera al ‘Renzo Barbera’ – in occasione del quale i rosanero sfideranno il Vicenza nel match valido per il secondo turno eliminatorio -, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il primo impegno ufficiale della squadra da lui guidata:

Pubblico? Vedere lo stadio pieno di gente ti dà entusiasmo, siamo noi gli artefici di tutto. Quello che abbiamo visto martedì durante la seduta di allenamento a porte aperte ci ha riempito di orgoglio, speriamo di ripagare i tifosi con una prestazione maiuscola. In questo modo siamo ‘costretti’, per fortuna, a fare sempre meglio. Valore di questa partita? Alto. È una partita ufficiale. Giochiamo contro il Vicenza, che non è facile da battere. È una società moderna, rapida e gestita bene. Hanno giocatori importanti, rispetto alla partita dello scorso anno è più dura. Le condizioni del manto erboso? Quest’anno abbiamo giocato fino a oltre metà giugno, per sistemare il campo ci vuole tempo. Il campo non sarà straordinario, ma sarà giocabile“.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/tedino-i-tifosi-ci-danno-entusiasmo-speriamo-di-ripagarli-vicenza-gara-non-facile/