Vai al contenuto

Tedino: “Trajkovski può farci vincere le partite. Quando rientrerà Rispoli sarà ancora più bello, Mazzotta…”

tedino pre salernitana

Il tecnico del Palermo, Bruno Tedino, è intervenuto in conferenza stampa per analizzare la gara contro il Foggia, in programma domenica 16 settembre alle ore 21:00.

A tenere banco in casa rosanero le condizioni degli uomini del coach ex Pordenone, che a detta dello stesso sono tutti pronti, sia fisicamente che mentalmente, a lottare per raggiungere gli obiettivi preposti dal club di Viale Del FanteHaas e Falletti i miei dubbi? Se Trajkovski sta bene deve giocare perché può farci vincere le partite. Dobbiamo avere un po’ di tempo, a me interessa far vincere il Palermo. Come sta Puscas? Sta bene non ci sono problemi. Per quanto riguarda Mazzotta lui ama molto spingere ed ha un buon piede, deve migliorare nell’accorciare l’avversario. Aleesami è invece più aggressivo, ha più impeto. Haitam è un altro giocatore che mi piace molto, uno che non molla mai. Hanno caratteristiche diverse. Aleesami può fare il terzino in una difesa a 4, mentre Mazzotta lo vedo meglio come quinto. Quando rientrerà anche Rispoli sarà ancora più bello perché sono giocatori che spostano gli equilibri”.

Fonte: http://www.mediagol.it/palermo/tedino-trajkovski-puo-farci-vincere-le-partite-quando-rientrera-rispoli-sara-ancora-piu-bello-mazzotta/