Vai al contenuto

Ternana, l’ex arbitro Tagliavento verso un incarico in società

CALCIO: SERIE A; MILAN-JUVENTUS

La carriera arbitrale di Paolo Tagliavento si è conclusa il 9 maggio, giorno della finale di Coppa Italia tra Juventus e Milan, ultima partita diretta dall’arbitro classe ’72. Poi, il 30 giugno, è arrivata l’ufficializzazione della fine di un’avventura iniziata, in Serie A, il 16 maggio 2004 arbitrando Chievo-Bologna. Tagliavento, che avrebbe potuto fruire di una deroga avendo superato i 45 anni di età, è stato dismesso per motivi anagrafici insieme ad Antonio Damato, ma sembra già pronto a restare nel calcio con un nuovo incarico.

Ad interessarsi a lui è infatti la Ternana, società della città di nascita di Tagliavento, pronta a offrire un posto in società all’ex arbitro. L’operazione ricorderebbe quella messa in atto dal Cesena, che dal 2004 vede nei propri ranghi societari l’ex direttore di gara di Serie A e B Fiorenzo Treossi. Ironia della sorte, la Ternana, retrocessa sul campo in Serie C al termine dell’ultima stagione, potrebbe essere ripescata in B proprio al posto del Cesena, ad un passo dal fallimento.

Collina promuove la VAR al Mondiale: “Sfiorata la perfezione”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/mondiale-collina-la-var-precisa-993percento-sfiora-perfezione/5a0835d0-7be6-11e8-bd71-23baf73a15f5″]

The post Ternana, l’ex arbitro Tagliavento verso un incarico in società appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/ternana-lex-arbitro-tagliavento-verso-un-incarico-in-societa/