Vai al contenuto

Tevez: “Io come Messi. Lui vuole vincere con l’Argentina, io con il Boca. Copa America? Se parlo…”

Carlos Tevez non le manda certo a dire, anche se è costretto a trattenersi nel commentare le recenti vicende di Copa America della sua Argentina.

Nonostante sia concentrato sulla pre-stagione con il Boca Juniors, l’ex attaccante anche della Juventus ha parlato, come riporta Marca, della sfida di Copa America tra Brasile e Albiceleste e delle polemiche arbitrali successive alla gara. Non solo, l’Apache ha fatto anche un particolare paragone tra lui e Messi, entrambi uniti dal desiderio di vincere con la divisa che amano.

SE PARLO … – “Gli episodi di Brasile-Argentina? Entrambi erano da rigore, ma se parlo male del Conmebol possono sanzionarmi e non ne esco molto bene. Quando non indosserò più la maglia del Boca Juniors e non sarò più un calciatore, parlerò, ma ad oggi posso solo danneggiare il club e non voglio”, ha detto Tevez.

PARAGONE – Spazio poi ad un parallelo tra lui e Messi: “Siamo uguali. Lui vuole vincere una coppa con la Nazionale e io voglio la Libertadores con il Boca. Dobbiamo continuare a insistere e lasciare tutto il resto. Dobbiamo provarci finché non possiamo fare altro, finché non avremo fatto tutto il possibile”.

[fncvideo id=796922 autoplay=true]

The post Tevez: “Io come Messi. Lui vuole vincere con l’Argentina, io con il Boca. Copa America? Se parlo…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/tevez-io-come-messi-lui-vuole-vincere-con-largentina-io-con-il-boca-copa-america-se-parlo/