Vai al contenuto

The Betting Coach entra nel mercato asiatico grazie alla media partnership con Wispool Events

The Betting Coach continua a espandersi oltre confine e sigla una nuova partnership strategica nel Sudest asiatico con Wsipool Events, un fornitore di servizi B2B leader in Cina e in tutta l’Asia nell’organizzazione di seminari, conferenze e vertici di qualità. Le due compagnie svilupperanno strategie di comunicazione e di marketing con l’obiettivo di promuovere il mercato del gaming in Asia. Negli ultimi decenni, l’industria del gioco asiatica è cresciuta in maniera esponenziale, proiettando i territori verso nuovi e ambiti traguardi. Le tecnologie sempre all’avanguardia, il sistema fiscale delle scommesse favorevole e l’enorme mercato locale asiatico hanno creato sul territorio un vantaggio competitivo unico per le aziende decise ad investire. Per questo il Gaming Innovation Summit – che si svolgerà il 14 e 15 gennaio a Manila, nelle Filippine – sarà un appuntamento fondamentale per gli operatori del settore: rappresentanti governativi, investitori, produttori di iGaming, consulenti, studi legali si riuniranno per discutere degli ultimi sviluppi e condividere le migliori pratiche, idee e approfondimenti sul mercato. The Betting Coach, grazie alla nuova partnership con Wsipool Events (la prima nelle Filippine), si conferma tra i siti web orientati al gaming, più attivi e riconosciuti a livello mondiale. lp/AGIMEG

L’articolo The Betting Coach entra nel mercato asiatico grazie alla media partnership con Wispool Events proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/esercentiegiocatori/the-betting-coach-entra-nel-mercato-asiatico-grazie-alla-media-partnership-con-wispool-events