Vai al contenuto

Tifosi del Napoli a Padova ritrovano una borsetta, la restituiscono e chiedono un ringraziamento particolare…

Napoli curva tifosi san paolo

Un episodio di passione e contro ogni pregiudizio è capitato in quel di Padova alla giovane Giorgia Schiavon. Uscita dalla palestra, si è accorta di non avere più con sé la borsetta con dentro chiavi, portafogli con 200 euro e carte di credito, documenti vari. Ad un certo punto ha ricevuto la chiamata della sua banca che le diceva del ritrovamento da parte di due giovani tifosi del Napoli: inizialmente Giorgia era pessimista e preoccupata, convinta che non ci sarebbe più stato nulla delle sue cose preziose nella borsa. Poi, invece, ha scoperto che era tutto perfettamente a posto e ha chiesto ai due un modo per sdebitarsi. Risposta? Hanno chiesto che Giorgia girasse un video in cui gridava “Forza Napoli!”. La ragazza ha accettato, dimostrando che il tifo può davvero essere sinonimo di civiltà, può abbattere ogni preconcetto, si pone l’obiettivo di unire le persone e creare situazioni di questo genere, atte alla socializzazione e alla condivisione.

[fncvideo id=778791 autoplay=true]

The post Tifosi del Napoli a Padova ritrovano una borsetta, la restituiscono e chiedono un ringraziamento particolare… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/altri-sport/tifosi-del-napoli-a-padova-ritrovano-una-borsetta-la-restituiscono-e-chiedono-un-ringraziamento-particolare/