Vai al contenuto

Tifoso del Lipsia si rompe un piede per una foto con Rangnick: il tecnico gli fa visita e…

lipsia

Cosa non si farebbe per scattarsi un selfie con i propri beniamini. Persino…rompersi un piede.

Questo è quello che è accaduto ad un tifoso del Lipsia sabato: il sostenitore del club tedesco si è rotto un piede provando a farsi una foto con il tecnico Ralf Rangnick. L’allenatore del Lipsia, per farsi perdonare, è andato successivamente a trovarlo in ospedale.

LA FOTO – A margine della gara giocata tra Lipsia e Friburgo, il tifoso aveva cercato di avvicinare l’allenatore e direttore sportivo del club per una foto ricordo, ma nel tentativo si è fatto male al piede ed è stato ricoverato in ospedale. Risultato: piede fratturato e a letto per un pò. Appena venuto a sapere delle condizioni del suo ammiratore, Rangnick ha provveduto a rimediare personalmente andando in ospedale per regalare una maglia speciale del Lipsia al tifoso e scattare il tanto sofferto selfie.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/RBLeipzig_EN/status/1123163827560960001″]

[fncvideo id=760133 autoplay=true]

The post Tifoso del Lipsia si rompe un piede per una foto con Rangnick: il tecnico gli fa visita e… appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio-estero/bundesliga/tifoso-del-lipsia-si-rompe-un-piede-per-una-foto-con-rangnick-il-tecnico-gli-fa-visita-e/