Vai al contenuto

Tifoso dello United festeggia la sconfitta del Liverpool: il tatoo è ‘dedicato’ a Karius

Karius

Quella di sabato è stata una serata da dimenticare per Loris Karius, che farà sicuramente fatica a riprendersi dopo i due errori clamorosi in quella che era la partita più importante. Tanta la delusione dei Reds, che nonostante fossero consapevoli di non essere i favoriti, stavano giocando ad armi pari contro il Real Madrid, almeno fino alla prima papera del tedesco.

Inutile dire che i tifosi del club guidato da Klopp siano rimasti delusi e rammaricati dal risultato. Al contrario, se da una parte i supporter del Liverpool hanno passato una nottata difficile, quelli del Manchester United hanno festeggiato per la sconfitta dei Reds. Uno di loro ha addirittura deciso di farsi un tatuaggio per mantenere impresso nella memoria il risultato tra Real Madrid e Liverpool. “Karius è una leggenda” recita il tattoo, seguito dalla data della finale di Champions League “26-05-2018”. La reazione del Web non si è fatta attendere e tanti sono stati coloro che hanno preso le difese del portiere classe 1993, in queste ore nell’occhio del ciclone.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/DWatson1989/status/1001046256737832960″]

LIVERPOOL, KARIUS: “HO DELUSO LA MIA SQUADRA”

[embedcontent src=”videogazzetta” url=”https://video.gazzetta.it/liverpool-karius-ho-deluso-mia-squadra/2c2c5b2e-6187-11e8-b272-fa4d4d4490ff”]

The post Tifoso dello United festeggia la sconfitta del Liverpool: il tatoo è ‘dedicato’ a Karius appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/champions-league-gazzanet/tifoso-dello-united-festeggia-la-sconfitta-del-liverpool-il-tatoo-e-dedicato-a-karius/