Vai al contenuto

Torino Fc eSports Cup, decine di giocatori alla fase di qualificazione del torneo FIFA 19

dai nostri inviati – E’ andata in scena ieri la fase di qualificazione di un’iniziativa completamente nuova nel panorama degli Electronic Sports in Italia: la Torino FC eSports Cup, organizzata dal club granata con la collaborazione di Carrefour Italia. Un torneo di FIFA 19 in cui le regole sono molto semplici: si può giocare solo con il Torino e le partite durano cinque minuti.

La competizione si è svolta presso il Centro Commerciale Le Gru a Grugliasco (provincia di Torino): decine di ragazzi si sono messi alla prova sfidandosi in un tabellone ad eliminazione diretta che ha portato poi i finalisti a sfidarsi allo Stadio Olimpico Grande Torino oggi. I migliori, oltre all’esperienza di calcare il campo prima di Torino-Lazio, saranno anche protagonisti della squadra di eSports professionistica del Toro.

Un weekend da ricordare per il mondo eSports, dove il Torino ha dimostrato di essere avanti rispetto alle altre grandi società di calcio italiane. fa/AGIMEG

L’articolo Torino Fc eSports Cup, decine di giocatori alla fase di qualificazione del torneo FIFA 19 proviene da AGIMEG, Agenzia Giornalistica sul Mercato del Gioco.

Fonte: https://www.agimeg.it/esport/torino-fc-esports-cup-fifa-19