Vai al contenuto

Torino-Fiorentina, Chiesa: “Ha vinto la squadra che ha lottato di più. Roma-Entella? Adesso pensiamo alla Sampdoria…”

federico chiesa

La Fiorentina di Stefano Pioli ha espugnato il Grande Torino.

La Viola vola i quarti, dove affronterà la vincente tra Roma ed Entella: in programma domani sera all’Olimpico. A decidere una doppietta – messa a segno in extremis – da Federico Chiesa, che permette ai gigliati di conquistare un’importantissima vittoria in casa dei granata.

Proprio il giovane attaccante, a margine del match, ha commentato la prestazione offerta dalla sua squadra soffermandosi inoltre sui prossimi impegni che attenderanno la Fiorentina.

“Ha vinto la squadra che ha lottato di più e c’ha creduto fino alla fine e questa è stata la Fiorentina – ha dichiarato il giocatore ai microfoni di “Rai Due” – ora ci giochiamo questi quarti di finale. Vincere la Coppa Italia? Per adesso pensiamo alla Sampdoria e quando ci saranno i quarti di finale penseremo a quello: affrontiamo una partita per volta. Roma o Entella? Vediamo chi becchiamo, per adesso pensiamo solo al match contro i blucerchiati”.

Fonte: http://www.mediagol.it/serie-a/torino-fiorentina-chiesa-ha-vinto-la-squadra-che-ha-lottato-di-piu-roma-entella-adesso-pensiamo-alla-sampdoria/