Vai al contenuto

Torino-Inter, Conte: “Noi sempre sul pezzo. Lautaro e Lukaku? Coppia per almeno 6 anni”. E sulle condizioni di Barella…

Parola ad Antonio Conte.

L’Inter continua a sorprendere: dopo la pausa Nazionali, i nerazzurri riprendono il proprio cammino verso la vetta e lo fanno battendo in casa il Torino nell’anticipo serale della tredicesima giornata di Serie A. Ad analizzare la prova offerta dalla squadra, impostasi sui granata con il risultato di 3-0, è proprio il tecnico della formazione meneghina Antonio Conte intervenuto ai microfoni di “Sky Sport” al triplice fischio.

“La cosa che mi rende più contento è non aver subito gol. Borja Valero ha lavorato tanto, stando in silenzio e aspettando il suo momento. Ho ragazzi che stanno sempre lì sul pezzo. E’ un piacere averli e allenarli. Come anche Dimarco. E’ veramente un piacere. Sono molto felice per Borja e Federico. Barella? Mi auguro che l’infortunio di Barella non sia grave. Barella è cresciuto in maniera esponenziale, è importante per noi. Mi auguro che gli esami non diano esiti disastrosi. Mercato? Abbiamo dato via 3 giocatori importanti come Icardi, Nainggolan e Perisic. Li abbiamo ceduti ma non abbiamo incassato economicamente. Potremmo avere non un tesoretto ma un tesoro importante per noi. Lautaro e Lukaku hanno 22 e 26 anni. Sono potenziali attaccanti dell’Inter per 6-7 anni sicuri. Stanno crescendo in maniera esponenziale, sono felice. E oggi potevano fare anche più gol. E fanno bene anche la fase di non possesso, non è facile trovare attaccanti così”. 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/torino-inter-conte-noi-sempre-sul-pezzo-lautaro-e-lukaku-coppia-per-almeno-6-anni-e-sulle-condizioni-di-barella/

Powered by WPeMatico