Vai al contenuto

Torino-Lecce, quote dei bookmakers e probabili formazioni: le scelte di Mazzarri e Liverani…

Tutto pronto per Torino-Lecce.

Stasera, i granata ospiteranno i giallorossi per il Monday Night della terza giornata del campionato di Serie A: la gara, in programma alle ore 20.45 allo Stadio ‘Olimpico Grande Torino’, sarà visibile in tv su Sky e in streaming sulla piattaforma dedicata Sky Go. I bookmakers puntano tutto sulla vittoria dei padroni di casa. Il segno, infatti, è offerto a 1.55, il segno X a 4.37 e infine, il segno 2 a 8.50.

Pe raffrontare i neopromossi, Walter Mazzarri, non abbandona il suo 3-5-2 con Sirigu in porta, Izzo, Djidji e Bonifazi in difesa. Scelte obbligate a centrocampo, per le assenze di Ansaldi e Lukic: sugli esterni giocheranno De Silvestri e Ola Aina, con al centro Baselli, Rincon e Meité. Confermata la coppia composta da Belotti e Zaza in attacco.

Fabio Liverani, che dovrà fare a meno di Imbula e Dell’Orco, si affiderà ad un 4-3-1-2, con Benzar e Calderoni sugli esterni mentre Rossettini e Lucioni in mezzo alla linea di difesa. In porta il solito Gabriel. I tre mediani, invece, saranno Petriccione, Tachtsidis e Shakov. In attacco spazio a Farias e Lapadula, con Mancosu alle loro spalle.

Di seguito, le probabili formazioni.

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Rincon, Meité, Ola Aina; Baselli; Zaza, Belotti.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Farias, Lapadula.

 

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/torino-lecce-quote-dei-bookmakers-e-probabili-formazioni-le-scelte-di-mazzarri-e-liverani/