Vai al contenuto

Torino, l’ex Gigi Lentini: “Quando si ripartirà i granata dovranno ripartire da zero, Longo ha un’opportunità”

Parola a Gigi Lentini che si sofferma sul futuro del Torino e sul momento drammatico che sta vivendo l’Italia.

Coronavirus, il racconto di Depaoli: “Ora sto bene. Il mio appello? State a casa e uniti”

L’ex calciatore granata che ha anche vestito la maglia del Milan, attraverso le colonne di ‘Tuttosport‘, ha detto la sua in merito alla propagazione del Coronavirus nel nostro paese e ha poi incentrato il suo pensiero sulla stagione del Torino.

VIDEO Coronavirus, il Napoli lancia la ‘Burpees Challenge’: Llorente apre le danze

“In questo momento conta soltanto la salute, però la saggia decisione di rimandare gli Europei potrà consentire la ripresa. Dipende tutto da quando si tornerà alla normalità. La mia sensazione è che sarà ancora lunga. I tempi per chiudere la stagione sportiva potranno esserci, ma penso sarà inevitabile giocare in estate e prevedere un periodo di ferie in autunno. Ecco, di positivo il Coronavirus ha portato ben poco, eccezion fatta per l’opportunità che ha regalato a Longo e ai suoi giocatori. Quando e se si ricomincerà, i granata avranno ormai distolto l’attenzione dall’imbuto nel quale si erano infilati. Si ripartirà da zero, proprio come capita a inizio campionato”.

Milan, senti Albertini: “Rossoneri in confusione, l’Inter è subito partita con un progetto”

Fonte: https://www.mediagol.it/serie-a/torino-lex-gigi-lentini-quando-si-ripartira-i-granata-dovranno-ripartire-da-zero-longo-ha-unopportunita/

Powered by WPeMatico