Vai al contenuto

Torino, Longo rescinde con il Frosinone: nel pomeriggio il primo allenamento al Filadelfia

Giornata calda in casa Torino.

Dopo la clamorosa sconfitta maturata contro il Lecce, i granata, sono pronti a tornare in campo in vista del prossimo impegno. Questo pomeriggio infatti, il Toro si recherà al Filadelfia per sostenere il consueto allenamento, che  potrebbe essere già diretto dal nuovo tecnico Moreno Longo: non ancora ufficialmente il nuovo allenatore del Torino. Quella di lunedì infatti è stata una giornata particolarmente impegnativa per il club granata, riunitosi a margine della sfida del “Via del Mare”, per prendere una decisione circa il futuro del tecnico Walter Mazzarri. Poche ore dopo, tuttavia, è stato lo stesso tecnico a comunicare alla società la volontà di risolvere il proprio contratto in scadenza il prossimo giugno.

Tra i nomi circolati con maggiore insistenza per il successore di Walter Mazzarri, figurava quello di Moreno Longo, esonerato dal Frosinone a dicembre 2018 e in scadenza con il club ciociaro a giugno. Proprio questa mattina, il tecnico, è tornato in città per risolvere il proprio contratto ed essere così libero di firmare con il Torino.

Fonte: https://www.mediagol.it/notizie/torino-longo-rescinde-con-il-frosinone-nel-pomeriggio-il-primo-allenamento-al-filadelfia/

Powered by WPeMatico