Vai al contenuto

Torino, Mazzarri: “Bravi a vincere una partita rocambolesca. Tre gol fatti, ma almeno cinque sbagliati…”

Mazzarri

Walter Mazzarri, allenatore del Torino, può sorridere dopo la vittoria contro il Sassuolo arrivata in rimonta. I Granata trovano i tre punti grazie alle reti di Zaza e Belotti, doppietta. Il tecnico ha parlato della sfida ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole:

“Avevo detto che non si era mai vinta una gara rocambolesca e oggi siamo stati bravi a fare questo (ride ndr). Abbiamo fatto 60 punti e non sappiamo ancora se siamo o meno nelle coppe. Siamo in crescita totale, abbiamo fatto 33 punti nel girone di ritorno, questa squadra sta prendendo consapevolezza della propria forza. Noi e la società dobbiamo essere soddisfatti, ci sono due finali da giocare e volgiamo finire questa annata al meglio. È stata la partita classica stregata, ci hanno fatto gol alla prima mezza ripartenza. Il rigore sbagliato è stato un contraccolpo psicologico, abbiamo sbagliato dei gol clamorosi. Per fortuna c’è stato l’intervallo, poi abbiamo fatto tre gol e ne abbiamo sbagliati almeno cinque o sei”.

[fncvideo id=813660 autoplay=true]

The post Torino, Mazzarri: “Bravi a vincere una partita rocambolesca. Tre gol fatti, ma almeno cinque sbagliati…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/torino-mazzarri-bravi-a-vincere-una-partita-rocambolesca-tre-gol-fatti-ma-almeno-cinque-sbagliati/