Vai al contenuto

Torino, Mazzarri: “Iago Falque? Lo stimo e non voglio perderlo.. Frosinone farà gran match”

mazzarri 1

Walter Mazzarri, tecnico del Torino è intervenuto per presentare in conferenza stampa la sfida di domani contro il Frosinone, che aprirà l’8^ giornata di serie A.Una riflessione sull’avversario. “Il Frosinone giocherà la partita della vita. Longo sta facendo comunque un buon lavoro. Ho visto l’ultima gara col Genoa, non meritavano di perdere, il portiere avversario ha fatto parate miracolose. A noi toccherà pensare alla nostra partita e a fare meglio”.

Sulle gare passate: “Abbiamo sbagliato i primi tempi, come contro Inter, Napoli e Chievo. I nostri giovani devono imparare che sono in club che vuole diventare importante e di conseguenza tutti e undici devono entrare in campo in un certo modo e mantenere quell’atteggiamento dal primo minuto. Vorrei che domani iniziassimo come abbiamo concluso a Verona nell’ultima mezz’ora. Se noi siamo quelli lì, il Frosinone farà fatica”.

IAGO FALQUE – “Se sarà titolare? Sapete tutti la stima che ho per lui. Sta rientrando e non vogliamo perderlo. Tra oggi e domani faremo le valutazioni su chi giocherà dall’inizio. Come sapete io ho chiesto l’introduzione del quarto cambio. A Verona, Falque e Zaza sono state sostituzioni tecniche, quella di Berenguer è stata forzata. Le partite si giocano in 14 e 14 sono titolarissimi. E’ la mentalità che voglio inculcare ai miei”.

FORMAZIONE – “Zaza a Verona ha fatto mezz’ora alla grande. A me servono novanta minuti di qualità da parte di tutti per ottenere la vittoria. Quindi io valuterò tutti sapendo che al 60′ vorrei avere cambi in grado di fare quel che hanno fatto Falque e Zaza a Verona. Devo parlare ancora con qualcuno dei ragazzi e poi deciderò la formazione”.

IL MATCH – “Domani sarà una battaglia. Vorrei che il nostro pubblico, caldo e meraviglioso, ci sostenga. Poche partite in questa serie A sono risolte subito, con risultati larghi. Dobbiamo superare questa prova di maturità: sono curioso di scoprire se i miei ragazzi vorranno la vittoria a tutti i costi”.

[fncvideo id=714471 autoplay=true]

The post Torino, Mazzarri: “Iago Falque? Lo stimo e non voglio perderlo.. Frosinone farà gran match” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/gazzanet/torino/torino-mazzarri-iago-falque-lo-stimo-e-non-voglio-perderlo-frosinone-fara-gran-match/