Walter Mazzarri, allenatore del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la sfida di Marassi contro la Sampdoria vinta per 4-1. Ecco quanto dichiarato dal tecnico nel post-partita:
GARA – Come ho visto il Torino? È partito come a Bologna, con il piglio della squadra che crede in ciò che fa. Siamo venuti su un campo difficile, i ragazzi hanno fatto quello che hanno fatto al Dall’Ara. Non bisogna cullarsi su questa vittoria, dobbiamo limare gli errori. Dobbiamo lavorare sulla prestazione, oggi siamo stati bravi a concretizzare, cosa che è mancata nelle altre due partite”.
SU BELOTTI – “Un po’ di attaccanti li ho allenato in carriera e tutti hanno avuto il loro momento no. Io uso la stessa ricetta, ovvero gli dico di far bene, giocare per la squadra. Poi quando ti sblocchi i gol vengono. Quando la squadra gioca bene e gli arrivano tanti palloni ha più occasioni. Se ci chiudono gli esterni andiamo in verticale. Peccato per il tiro al volo, sarebbe stato un eurogol”. “Se può migliorare? Sì, come è migliorato Cavani. Belotti è un ragazzo che ha una volontà e un’umiltà incredibile. Ci sono degli attaccanti con differenti caratteristiche. Calcia in porta come pochi”.
[fncvideo id=714471 autoplay=true]
The post Torino, Mazzarri: “Non dobbiamo cullarci su questa prova. Belotti? Può diventare come Cavani” appeared first on ITA Sport Press.
Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/torino-mazzarri-non-dobbiamo-cullarci-su-questa-prova-belotti-puo-diventare-come-cavani/