Vai al contenuto

Torino, Aina: “Abbiamo creato tanto, ma a volte le cose non vanno nel modo giusto”

aina

Il Torino è reduce da un pareggio contro la Fiorentina per certi versi amaro, in quanto la squadra di Mazzarri ha creato parecchie occasioni non riuscendo ad andare oltre l’1-1 finale. In mixed zone ha parlato il difensore inglese, naturalizzato nigeriano, Ola Aina autore di una buona prestazione e dell’azione che ha propiziato l’autorete del portiere Viola Lafont. Il terzino si è espresso così ai microfoni di ‘Torino Channel‘:

“La Fiorentina è una squadra forte, sapevamo sarebbe stata dura. La prestazione della squadra è stata buona, sono contento di quanto fatto sia dal punto di vista del collettivo che da quello personale. Peccato non essere riusciti a segnare il secondo gol, nonostante le tante occasioni avute. Purtroppo non sempre le cose vanno nel modo giusto. Siamo una buona squadra che potrà ancora crescere molto. Il mister ha a disposizione tante valide alternative che possono fare bene. Se non tocca a me scendere in campo, gioca un altro ed io sono il primo ad incitarlo, come lui farebbe con me”.

[fncvideo id=532431 autoplay=true]

 

The post Torino, Aina: “Abbiamo creato tanto, ma a volte le cose non vanno nel modo giusto” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/serie-a/torino-ola-aina-abbiamo-creato-tanto-ma-a-volte-le-cose-non-vanno-nel-modo-giusto/