Vai al contenuto

Torino senza pace: Iago Falque salta il derby

Doveva essere la carta in più, il giocatore da calare in campo per guidare i compagni alla riscossa in un momento molto delicato e provare a sorprendere la Juventus, ma Walter Mazzarri dovrà rivedere i propri piani.

Iago Falque si è infatti infortunato durante l’allenamento della vigilia del derby di Torino e sarà costretto a saltare l’anticipo dell’11/a giornata.

A comunicarlo è stato lo stesso club granata: go Falque è uscito anzitempo per un problema muscolare alla coscia sinistra da valutare nei prossimi giorni”.

[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/TorinoFC_1906/status/1190314259156230145″]

Mazzarri, che contro la Juventus si giocherà la permanenza sulla panchina del Toro, sembrava deciso a schierare lo spagnolo in coppia con Belotti. Ora è ballottaggio tra Simone Verdi e un altro ex juventino come Iago, ovvero Simone Zaza.

Falque è reduce da un inizio di stagione difficile e segnato da un altro infortunio, ma alla caviglia, che gli ha permesso di debuttare in campionato solo il 6 ottobre contro il Napoli senza ancora riuscire a scendere in campo dal primo minuto.

Al Toro dovrà già rinunciare al terzo ex della partita, il centrocampista Tomas Rincon, anch’egli infortunato.

The post Torino senza pace: Iago Falque salta il derby appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/torino-senza-pace-iago-falque-salta-il-derby/

Powered by WPeMatico