Vai al contenuto

Torregrossa e il sogno chiamato… Venezuela: “Io in Nazionale? Non posso negare che i rumors mi rendano felice”

Torregrossa

Madre argentina, padre venezuelano. Ernesto Torregrossa sogna la nazionale del Venezuela, anzi, ormai potrebbe presto farne parte. Il numero 11 del Brescia potrebbe presto aggregrarsi alla squadra del proprio Paese. L’attaccante delle Rondinelle, parlando al quotidiano Mario Sanchez ha ammesso di aver letto dei rumors e di esserne entusiasta.

SOGNO – “​dA oggi non ho ricevuto nessuna convocazione ufficiale dalla Federazione calcistica venezuelana. Ho letto sui giornali di un possibile interesse nei miei confronti e non posso negare che questo mi renda molto felice, ma ora tutti i miei pensieri sono sul Brescia”, ha detto Torregrossa. Nessuna certezza, ma la possibilità sembra sempre più concreta. L’attaccante è stato ed è perno fondamentale del Brescia e ora spera di diventarlo anche del Venezuela.

The post Torregrossa e il sogno chiamato… Venezuela: “Io in Nazionale? Non posso negare che i rumors mi rendano felice” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: https://www.itasportpress.it/calcio/torregrossa-e-il-sogno-chiamato-venezuela-io-in-nazionale-non-posso-negare-che-i-rumors-mi-rendano-felice/

Powered by WPeMatico