Vai al contenuto

Torreira, l’agente: “Lucas sarebbe al Napoli se Ancelotti fosse arrivato prima…”

Torreira

Se per Maurizio Sarri l’approdo in Premier è stato trionfale (tre vittorie su tre in campionato dopo la sconfitta in Community Shield contro il Manchester City), uno che al Napoli è stato molto vicino, Lucas Torreira, ha pagato le difficoltà dell’Arsenal, sbloccatosi contro il West Ham dopo due sconfitte.

Indicato da molti come il possibile successore di Jorginho, l’uruguaiano ha lasciato la Sampdoria per i Gunners, ma l’agente del giocatore, Pablo Betancourt, intervenuto ai microfoni di Radio Crc, ha svelato che se Ancelotti fosse arrivato prima sulla panchina azzurra sarebbe stato tutto diverso…: “Purtroppo quando Ancelotti è arrivato sulla panchina del Napoli la trattativa con l’Arsenal era già stata avviata. Se il mister fosse arrivato prima Lucas avrebbe accettato di venire al Napoli, anche se c’era distanza nei dialoghi con la società. Comunque adesso è contento a Londra”.

Il Napoli si troverà domenica sulla propria strada contro la Sampdoria un altro assistito di Betancourt, Gaston Ramirez: “Ha fatto un buon ritiro e ha rifiutato diverse proposte dall’estero per restare alla Sampdoria, che è il club giusto dove poter crescere proprio come ha fatto Torreira – il parere di Betancourt – Purtroppo il suo problema è il ruolo (trequartista, ndr), molto specifico e che non è previsto in tutte le squadre della Serie A”.

[fncvideo id=678607 autoplay=true]

The post Torreira, l’agente: “Lucas sarebbe al Napoli se Ancelotti fosse arrivato prima…” appeared first on ITA Sport Press.

Fonte: http://www.itasportpress.it/calcio/torreira-lagente-lucas-sarebbe-al-napoli-se-ancelotti-fosse-arrivato-prima/